Chocquibtown ha pubblicato il video musicale per la loro ultima canzone "Contigo"

La band colombiana Chocquibtown ha pubblicato il video musicale per la loro ultima canzone "Contigo", appartenente al loro ultimo album che uscirà nel 2019.

Il tema di "Contigo" segue la linea che ha caratterizzato la band colombiana in tutti questi anni, mescolando ritmi indigeni con un tocco urbano. Nel frattempo il testo della canzone Ë incorniciato da un tema romantico, dal momento che parla di una dichiarazione d'amore da una persona all'altra:

Sei il mio spazio ideale, la mia prima ispirazione, il tramonto perfetto, il mio presente e domani. che con te ho tutti i motivi per essere molto felice. La mia vita diventa radiosa, ogni volta che sei con me, Ë perché per te sono disposto a cambiare ciò che vuoi, che abbiamo una vita familiare, attraversiamo mari e barriere insieme, solo per vederti felice.
Ed é grazie a te che sono disposto ad affrontare mille bestie selvagge, ad allevarti se un giorno cadrai, a rendere eterna la primavera, solo per vederti felice, recitano i cantanti colombiani nella loro nuova canzone.